Direttivo Comunale Perugia Civica approvato Bilancio Associazione 

Direttivo Comunale Perugia Civica approvato Bilancio Associazione 

Direttivo Comunale Perugia Civica approvato Bilancio Associazione

Direttivo Comunale Perugia Civica – Venerdì 16 Dicembre si è svolto a Perugia il Direttivo Comunale di Perugia Civica. Il Direttivo Comunale ha approvato all’Unanimità il Bilancio dell’Associazione e la Campagna di Tesseramento per il 2022. In particolare il Direttivo Comunale ha espresso grande soddisfazione per l’incredibile adesione alla campagna di tesseramento del 2022 che ha consentito a Perugia Civica di raggiungere lo straordinario risultato di 583 Iscritti con un ulteriore significativo incremento rispetto al 2021.

Una così ampia adesione da parte dei cittadini di Perugia conferma il radicamento e la forza di Perugia Civica nella città di Perugia e stimola ad un ulteriore impegno per la realizzazione dei punti programmatici definiti nei 10 Progetti per Perugia condivisi con la lista civica Federata di Blu. Il Presidente Arcudi ed I Coordinatori Mipatrini ed Elice hanno ringraziato per i risultati ottenuti nella campagna di tesseramento la Responsabile del tesseramento Anita Gentile, il Responsabile dell’organizzazione Enrico Biagioli, il Coordinamento Comunale e tutti i militanti ed iscritti.

Il Direttivo ha infine confermato il Patto Federativo con Blu ringraziando la Presidente di Blu Adriana Galgano per la positiva interlocuzione che si è avuta in questi anni ed ha invitato il Coordinamento Comunale a consolidare l’interlocuzione positiva di questi mesi con le aree civiche e politiche che condividono i valori Riformisti&Moderati a partire da Perugia in Movimento e dalle forze socialiste e del cattolicesimo democratico.

2 Commenti

  1. Sono tra coloro che plaudono per i risultati ottenuti dal Movimento Civico e questo grazie al Presidente Nilo Arcudi, il quale ha saputo interpretare i bisogni di tanti cittadini che chiedono una nuova visione della politica in grado restituire nuove speranze per una vita sociale sempre migliore.
    Il futuro ci aspetta e siamo pronti a fare la nostra parte.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*