Covid, nell’ultima settimana raddoppiati i positivi. Bori (PD): fatta la terza dose

Covid, ultima settimana raddoppiati i positivi. Bori (PD): fatta terza dose
Covid, ultima settimana raddoppiati i positivi. Bori (PD): fatta terza dose

Covid, nell’ultima settimana raddoppiati i positivi. Bori (PD): fatta la terza dose

Per il Consigliere regionale Dem “È necessario tenere alta la guardia alla luce del nuovo aumento dei positivi”

“Ilvaccino è l’unico modo per sconfiggere il Covid e fermare la diffusione del virus”. Così il consigliere regionale del Partito democratico, Tommaso Bori, che rende noto “di aver effettuato la terza dose, in qualità di operatore sanitario in servizio presso il Santa Maria della Misericordia di Perugia”.

Da Ufficio stampa Consiglio Regionale dell’Umbria


È necessario tenere alta la guardia – spiega Bori – alla luce del nuovo aumento dei positivi, che emerge dal bollettino della Regione. In una settimana sono quasi raddoppiati i casi, gli attualmente positivi stanno raggiungendo la quota di mille. Numeri che devono farci riflettere. E per difenderci meglio, quindi, occorre rispettare le regole relative al Green pass, ma anche scegliere di vaccinarsi. Quella di effettuare la vaccinazione è infatti una scelta di responsabilità per sé stessi, ma anche per proteggere gli altri”.

Covid Umbria, 141 nuovi casi, cluster familiare di 25 contagiati

“Chi, con il vaccino, contrae il Covid infatti si trova di fronte ad una positività senza sintomi, o quasi. Nulla a che vedere, dunque, con le situazioni che abbiamo visto lo scorso anno. Al contrario si registrano decessi 23 volte maggiori tra i non vaccinati rispetto ai vaccinati, una strage silenziosa ed assurda che non deve essere sottovalutata”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*