CNA Umbria invita solo due candidati e gli altri sei? Risponde Martina Carletti

Liste di attesa in Sanità, Martina Carletti, Riconquistare l'Italia

CNA Umbria invita solo due candidati e gli altri sei? Risponde Martina Carletti

Carletti, Riconquistare l’Italia «Inopportuna e offensiva la scelta del CNA Umbria di escludere gli altri candidati»

«Inopportuna e offensiva». Così Martina Carletti, candidata alla presidenza per Riconquistare l’Italia alle prossime regionali umbre, ha definito la scelta della CNA Umbria di invitare solamente Tesei e Bianconi al confronto di giovedì scorso. Il 10 ottobre, infatti, la CNA Umbria ha organizzato l’incontro “Visioni d’Umbria”, volto a presentare una serie di proposte ai candidati presidente alle prossime elezioni regionali umbre.

Invitando però solamente Tesei e Bianconi. Non si capisce in base a quale criterio, sicuramente di natura non democratica, siano stati invitati solamente tali candidati. Forse che la scelta sia stata basata su un sondaggio?

O magari sono state preferite le voci “amiche”? L’evento ha visto una nutrita partecipazione e un certo risalto mediatico, a vantaggio esclusivo dei candidati presenti, causando un danno importante sia in termine di visibilità che di partecipazione democratica a tutti coloro ai quali non è stato esteso l’invito.

Riconquistare l’Italia ritiene che la scelta effettuata da CNA Umbria sia stata non solo inopportuna, ma anche offensiva rispetto al principio di apertura alle diverse tendenze politiche, considerando che entrambi, Tesei e Bianconi, sono rappresentanti del Partito Unico Liberista.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
21 − 11 =