
Bori, Pd, con competenza sui grandi temi della innovazione
Bori – Siamo alla vigilia di un appuntamento centrale, in Umbria come in Italia, per la comunità del Partito Democratico.
Con questa consapevolezza il Pd dell’Umbria è in campo con forza per portare competenze e per essere protagonista sui temi dell’innovazione e della transizione digitale, nelle imprese e nel sistema pubblico”. Lo scrive, in una nota, il segretario dem Tommaso Bori, che aggiunge:
“Siamo pronti per offrire una visione avanzata nella gestione del territorio, con l’obiettivo della salvaguardia e della valorizzazione delle componenti ambientali del nostro Paese, a partire dal Pnrr e dall’ambizione che questo offre nella sua attuazione: una reale ‘rivoluzione’ di opportunità nella fruizione dei servizi alla persona, per il superamento delle enormi differenze presenti ancora nel nostro Paese nell’accesso al lavoro con un giusto reddito e in una imprescindibile sicurezza e nell’universalità dei diritti.
Un messaggio forte e chiaro è quello che ci viene indicato da simpatizzanti, iscritti e amministratori del Pd.
Nel messaggio, dr. Tommaso Bori, ha dimenticato i puti fondamentali e qualificanti del programma elettorale del PD e cioè :
– fermare il centro-destra;
– combattere il centro-destra;
– arginare il centro-destra;
– stoppare il centro-destra;
– bloccare il centro-destra.
Il resto del programma politico sono quisquiglie, cose del tutto marginali.