Bianconi versi 30 mila euro non al Pd ma per necessità sociali umbre

Evitare l'aborto? Distribuzione di 2.500 preservativi a tutti i giovani

da Giuseppe Cirillo – candidato Presidente Regione Umbria

Bianconi versi 30 mila euro non al Pd ma per necessità sociali umbre (eliminazione barriere architettoniche per agevolare disabili, attraversamenti per anziani, etc..). Interpretando il profondo senso della moralmente pregevole proposta del mio collega candidato alla Presidenza della Regione Umbria dr. Bianconi. riguardante le fughe in altri Partiti, i voltagabbana, in altre parole i tradimenti politici, per coerenza lo stesso Bianconi dovrebbe versare tale multa e dare così inizio ad una vera rivoluzione morale in politica, dando un buon esempio!!! La cronaca delle ultime 2 settimane ci aiuta in tal senso: il candidato ufficiale, da mesi, del PD era, fino a 9 giorni fa, Fora, che aveva già messo mano alla campagna elettorale.

Sorprendentemente, e possiamo solo immaginarne i sublimi motivi, il PD-M5S taglia la testa a Fora e lo sostituisce con Bianconi. Assistiamo ad avvenimenti che poco hanno in comune con il desiderio di pulizia, trasparenza e dignità di cui la politica di oggi ha bisogno, mentre spesso leggiamo sui giornali di eventi “da calciomercato” o che sembrano tali (vedi i due consiglieri comunali della Lega a Tetti che a poche settimane dal voto passano al gruppo misto).

Di conseguenza, caro collega Bianconi, la multa dei 30.000 euro dovrebbe essere applicata anche a chi tenta strade alternative per passare da altri partiti al PD? O forse quando avversari di altra sponda si associano a voi la gioia di aumentare di numero fa cancellare l’ammenda? Italia Viva e Renzi quante multe hanno pagato da 30.000 euro?

La mia esortazione è cercare di fare politica consapevole e trasparente con le buone maniere, evitando il litigio quotidiano che rallenta la soluzione dei problemi. Credo profondamente, caro Bianconi, che tu sia una persona seria e che dietro la tua proposta si nasconde un autentico tentativo di ripristinare la legalità, ed è per questo che ti chiedo, per dare un buon esempio, di autoinfliggerti la multa da te ideata, affinché rappresenti un monito per chi pensasse in futuro di fare il furbo.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
12 + 4 =