
Azzurro Donna si struttura, con Verucci anche Baglioni, Mierla e Dominici
Il Coordinamento regionale di Forza Italia Azzurro Donna si struttura. La coordinatrice regionale Arianna Verucci, nominata lo scorso 25 febbraio, si è dotata delle sue referenti a livello provinciale e regionale. Ad affiancare l’imprenditrice nursina sarà la vicecoordinatrice regionale Elena Baglioni; nominate anche le due coordinatrici provinciali di Perugia e Terni, Annalisa Mierla e Lucia Dominici.

“In accordo con la coordinatrice nazionale di Forza Italia Azzurro Donna, onorevole Catia Polidori – scrive Arianna Verucci, coordinatrice regionale AD FI – e con il coordinatore regionale di Forza Italia Andrea Romizi, ho scelto tre donne dinamiche e realmente appassionate del lato sano della politica“.
La coordinatrice regionale e le sue nuove referenti si metteranno subito al lavoro grazie allo strumento della videoconferenza.
«Il 4 giugno – dice ancora Verucci -, è in programma il primo incontro virtuale della nuova squadra al completo, insieme alla coordinatrice nazionale Azzurro Donna e al coordinatore regionale del partito. Sarà quella l’occasione per fare il punto della situazione in cui versano la politica, le istituzioni e l’economia in Umbria, con particolare riferimento al settore “rosa”, e per dotarsi di un’agenda dinamica e da subito operativa. Chi mi conosce – conclude la Verucci – sa che le passerelle di circostanza non mi appartengono. Pertanto se Forza Italia ha scelto me per questo ruolo vuol dire che si aspetta proposte e iniziative concrete: contiamo di fornirgliele molto presto».
Commenta per primo