Elezioni, Forza Italia, appuntamenti Comuni di Spoleto, Corciano e Terni

Elezioni, Forza Italia, appuntamenti Comuni di Spoleto, Corciano e Terni

Elezioni, Forza Italia, appuntamenti Comuni di Spoleto, Corciano e Terni Il Coordinamento di Forza Italia in Umbria rende noto che sabato 26 maggio, nei Comuni di Spoleto, Corciano e Terni si terranno tre importanti iniziative politiche in vista delle elezioni del 10 giugno 2018, a cui prenderanno parte esponenti nazionali e locali del Movimento.

Questo il programma:

Alle ore 11, presso il MAC BAR di San Martino in Trignano a Spoleto, il sen. Maurizio Gasparri incontrerà i residenti per un confronto sul tema della sicurezza e della sua gestione sul territorio. Interverranno anche la Sen. FiammettaModena, vice presidente del Comitato di FI Umbria, l’On. RaffaeleNevi, il Dott. Aldo Tracchegiani ed il candidato alla carica di sindaco,Dott. Umberto De Augustinis.

Alle ore 13, presso il Quasar Village, (Via Aldo Capitini, 8) a Corciano si terrà un pranzo con il sen. Gasparri, la Sen. Modena, il candidato sindaco del centrodestra Franco Testi, il consigliere comunale uscente Luca Merli ed i candidati di FI al Consiglio comunale della città.

Alle ore 16, presso la Sala consiliare del Comune di Terni, Forza Italia illustrerà il suo programma in tema di sicurezza nel convegno dal titolo: “Terni più sicura. Le idee di FI per la sicurezza”, al quale parteciperanno: ilsen. Gasparri e Modena, l’On. Nevi, il candidato sindaco Leonardo Latini, il coordinatore comunale Stefano Fatale, l’attuale capogruppo di FI in Consiglio comunale, Francesco Maria Ferranti, il coordinatore provinciale Sergio Bruschini e la componente della Consulta nazionale di FI per la Sicurezza, avv. Vittorina Sbaraglini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*