Andrea Romizi ha inaugurato la sede del comitato elettorale a Fontivegge

Andrea Romizi ha inaugurato la sede del comitato elettorale a Fontivegge

«Ringrazio chi mi ha accompagnato in questi anni, grazie per aver portato con me questo carico!» Queste le parole del sindaco uscente, Andrea Romizi, durante l’inaugurazione della sede del comitato elettorale a Fontivegge, in via Settevalli.

«Nel nostro piccolo con la volontà di tanti si è riuscito a coinvolgere tantissime e tantissimi cittadini in questa nostra amata città, anche giovanissimi, sono lieto di questa presenza. Noi crediamo che sia doveroso non fermarci e procedere. Nel bene e nel male, con i nostri limiti facendo tanti errori, credo che oggi la Perugia che si vive è una Perugia che ha prospettive diverse da quelle che aveva ieri».

«C’è un popolo che si muove e già questo per me è una soddisfazione, già per me si esce a testa alta con un grande successo. Io su questo sono più che mai convinto. Noi in questi anni mai abbiamo sentito venir meno l’affetto dei cittadini, quell’affetto non ci ha mai abbandonato e quella è stata la nostra vera e unica forza ed è anche il motivo per cui siamo qua».

Rassegna stampa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*