A Norcia la Lega non sosterrà alcun candidato a sindaco

A Norcia la Lega non sosterrà alcun candidato a sindaco
Alberico Brandimarte

A Norcia la Lega non sosterrà alcun candidato a sindaco

La Lega, tramite il referente per la Valnerina, Alberico Brandimarte, in merito alle amministrative del prossimo 26 maggio, comunica che “non ritenendo le liste presenti alla tornata elettorale rappresentative degli interessi dei cittadini di Norcia, non sosterrà alcun candidato a sindaco e alcuna lista ad essi collegata.

Smentiamo altresì le notizie di stampa relative a presunti contrasti interni al partito e alla sezione di riferimento della Valnerina umbra.

La Lega sta continuando a lavorare unitariamente per creare una squadra di lavoro in grado di interpretare le esigenze di un territorio oggi fortemente provato. Intendiamo quindi avviare un percorso nel quale coinvolgere la cittadinanza, in primo luogo i giovani e tutti quanti vorranno appassionarsi ed impegnarsi nella “cosa pubblica“, nella riflessione sulle problematiche che interessano i cittadini, al fine di creare un gruppo politico guidato dalle giuste motivazioni e che, come la Lega, abbia quale unico valore fondamentale l’agire in modo disinteressato e finalizzato alla realizzazione del bene comune. In considerazione della valenza che la Lega attribuisce al ruolo che l’Italia dovrà avere in Europa, anche a Norcia si adopererà per ottenere un risultato di primo piano alle Europee, sostenendo i suoi due candidati umbri Peppucci e Pastorelli”.

Commenta per primo

Rispondi