A Castiglione del Lago, la Lega scalda i motori. Tanti gli incontri pubblici

Terrosi, la Lega ascolta i cittadini

 
Chiama o scrivi in redazione


Fratelli d'Italia mette in difficoltà Centrodestra a Castiglione del Lago
Brizarelli Terrosi

A Castiglione del Lago, la Lega scalda i motori. Tanti gli incontri pubblici. Sono iniziati gli incontri della Lega locale con i cittadini di Castiglione del Lago. Il primo appuntamento è stato Mercoledì passato a Gioiella ed è stato un vero successo. Paolo Terrosi responsabile cittadino Lega ha voluto iniziare questo primo tour presso le frazioni del Capoluogo chiedendo ai cittadini delle frazioni quali sono le loro problematiche locali. Infatti la locandina recita “dillo alla Lega”.

“Noi siamo persone normali che vogliamo cose normali e di buon senso – precisa Terrosi –  Vogliamo costruire il futuro di Castiglione del Lago insieme ai cittadini e non nelle segrete stanze del potere come sta facendo la sinistra.Perché sono i cittadini  i veri protagonisti e quindi è giusto che il programma elettorale per le prossime consultazioni amministrative venga costruito insieme a loro” .

I prossimi appuntamenti in programma sono :

Lunedi 04 Febbraio alle ore 21:00 a Macchie

Venerdi 08 Febbraio alle ore 21:00 a Pozzuolo.

Poi seguiranno le altre frazioni.

LEGGI ANCHE-> GAZEBATA NAZIONALE A SOSTEGNO DI MATTEO SALVINI

“Vorrei ricordare anche gli appuntamenti di sabato e domenica con i gazebo a Castiglione del Lago nel centro storico tra Via Fiorentina e Piazza Mazzini per una raccolta firme per esprimere la nostra solidarietà e il proprio sostegno alle politiche del Ministro dell’interno Matteo Salvini, che rischia da 3 anni a 15 anni di carcere per aver fatto il proprio dovere difendendo i confini italiani.

Gli orari sono i seguenti sabato e domenica la mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e il pomeriggio dalle ore 14,30 alle ore 17,30”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*