Ordine giornalisti, elezione consiglio posticipate a novembre, ecco le date

 
Chiama o scrivi in redazione


Covid-19, Ordine dei Giornalisti invita a fare conferenze online

Ordine giornalisti, elezione consiglio posticipate a novembre, ecco le date

A seguito del rinvio da parte del Cnog delle elezioni dei Consiglieri Nazionali, il Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria, riunitosi questa mattina, ha deliberato di posticipare le elezioni già convocate per il mese di ottobre per allinearle alle date 8 (prima convocazione) 15 (seconda convocazione) e 22 (eventuale ballottaggio) novembre, come indicato dal Cnog con deliberazione del presidente Carlo Verna del 15 settembre 2020.

Una scelta che l’Odg Umbria deve alla volontà di contenere costi di convocazione e allestimento seggi, oltreché all’intento di semplificare l’accesso al voto per gli iscritti.

Restano ovviamente confermate le candidature già pervenute alla segreteria dell’Ordine e protocollate. Nuove candidature possono essere ancora inviate tramite e-mail (info@odgumbria.it – odgumbria@legalmail.it), raccomandata o consegna a mano in segreteria. Delle stesse verrà dato immediato riscontro di acquisizione e protocollo.

L’elenco dei candidati verrà pubblicato sul sito istituzionale con costante aggiornamento e verrà, altresì, affisso all’interno della cabina elettorale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*