Mauro Casciari, Luana Pioppi e Chiara Bennati lasciano Avanti Tutta

"Ringraziamo tutti coloro che hanno sostenuto da sempre la onlus e i suoi progetti: dai singoli cittadini ai volontari"

Mauro Casciari, Luana Pioppi e Chiara Bennati lasciano Avanti Tutta

Mauro Casciari, Luana Pioppi e Chiara Bennati lasciano Avanti Tutta

Perugia –  Mauro Casciari, Luana Pioppi e Chiara Bennati lasciano Avanti Tutta. Ne danno annuncio attraverso una nota stampa.
“Ci dimettiamo dal direttivo dell’associazione Avanti Tutta – affermano – consapevoli di aver condiviso e realizzato insieme a Leonardo tanti bei progetti. Lo abbiamo fatto nella più completa trasparenza, tenendo sempre ben presente che la mission della onlus è quella di aver a cuore il benessere dei malati oncologici. Ad oggi, invece, riteniamo che in questa fase delicata debba essere la famiglia – composta da madre, padre e fratello – a prendere decisioni importanti e a dare la direzione dell’associazione dopo la dipartita del nostro caro Leo”.
“Ringraziamo – concludono – tutti coloro che hanno sostenuto da sempre la onlus e i suoi progetti: dai singoli cittadini, alle istituzioni, agli imprenditori, ai volontari che, come noi, non hanno mai esitato a metterci la faccia investendo il proprio tempo con passione ed entusiasmo. Grazie di cuore a tutti e Avanti Tutta sempre”.
Il tutto è avvenuto a pochi giorni dall’approvazione, durante la seduta della Commissione toponomastica cittadina presieduta dal presidente Dramane Wagué e dal vicepresidente Carmine Camicia, dell’intitolazione di una parte del Percorso verde di Pian di Massiano a Leonardo Cenci, scomparso di recente, un’area di circolazione sempre in zona (vicino la rotatoria Melding Jones) a monsignore Nello Palloni, pittore ‘dottoriano‘ deceduto nel 2008.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
12 − 11 =