Lega: “Convenzione con Motoincontro Fabio Celaia, Provincia di Perugia in ritardo”

Lega: “Convenzione con Motoincontro Fabio Celaia, Provincia di Perugia in ritardo”

“Ho informato il consigliere provinciale Fabrizio Gareggia affinché procedesse a presentare interrogazione circa i ritardi perpetrati dalla Provincia di Perugia riguardo la stipula del Contratto Comodato d’uso Associazione Onlus “Motoincontro Fabio Celaia” presso il Parco S.Margherita di Perugia”.
Così in una nota il capogruppo Lega Umbria, Stefano Pastorelli.
“L’Associazione onlus “Motoincontro Fabio Celaia” impegnata nella diffusione e sensibilizzazione delle buone norme per la sicurezza stradale, dal 2018 gestisce in comodato d’uso alcuni terreni di proprietà della Provincia siti presso il Parco Santa Margherita, per lo svolgimento di prove pratiche di educazione stradale e guida sicura per ciclomotori e motocicli e sull’importanza di un utilizzo appropriato delle protezioni individuali.
Tale associazione ha effettuato tutti i lavori di bonifica e messa in sicurezza per lo svolgimento delle attività, nel totale rispetto dei termini contrattuali.
Per tali motivi, attraverso l’interrogazione depositata dal consigliere provinciale Fabrizio Gareggia, chiediamo al Presidente della Provincia e all’Amministrazione provinciale di conoscere i motivi per i quali non si è ancora provveduto ad attuare la Determinazione dirigenziale per l’approvazione del “Contratto Comodato d’uso Associazione onlus“ Motoincontro Fabio Celaia” dei terreni siti presso il Parco S.Margherita di Perugia e per sapere quali siano le cause della mancata attuazione degli impegni presi da parte della Provincia di Perugia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*