Greta Narcisi in finale a Miss Mondo Italia

Greta Narcisi in finale a Miss Mondo Italia. La 17enne di Bastia Umbra si contenderà il titolo italiano con altre 24 ragazze

Greta Narcisi in finale a Miss Mondo Italia

Ce l’ha fatta. Greta Narcisi, Miss Mondo Umbria 2022, è rientrata nella rosa delle 25 finaliste nazionali che il prossimo 18 giugno si contenderanno a Gallipoli la fascia di Miss Mondo Italia.

“Sono molto felice di aver intrapreso questa bellissima esperienza e sono felice che mi abbiamo dato la possibilità di farlo. Non mi aspettavo di rientrare tra le 25 perché il mio numero è stato chiamato tra gli ultimi e quindi avevo già perso un po’ le speranze. Poi, quando mi hanno citato mi sono sentita ‘volare’, ero veramente felice di poter rimanere ancora qui e di poter vedere come andrà a finire questa esperienza bella e formativa”, ha dichiarato a caldo la 17enne di Bastia Umbra che frequenta l’indirizzo economico sociale del liceo Sesto Properzio.

Niente da fare per la 25enne Sofia Monetti che aveva superato la precedente selezione rientrando tra le prime 50 d’Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*