“Giù le mani dai bambini”, la raccolta firme per la petizione di Italexit

“Giù le mani dai bambini”, la raccolta firme per la petizione di Italexit contro la vaccinazione dei più piccoli.

“Giù le mani dai bambini”, la raccolta firme per la petizione di Italexit

Continua con successo anche in Umbria la raccolta delle firme per la petizione di Italexit “Giù le mani dai bambini” contro la vaccinazione dei più piccoli.


Fonte Ufficio Stampa
Italexit


Mamme, genitori, nonni e semplici cittadini stanno dimostrando con la loro firma il dissenso al provvedimento del governo che ha introdotto il vaccino per i bambini.

Il Covid-19 ha una incidenza praticamente irrilevante, in termini di decessi e ricoveri gravi, per la popolazione fra 5 e 11 anni; la vaccinazione pediatrica anti Covid-19 espone perciò i bambini a rischi personali per tutelare adulti e anziani, rendendo eticamente e moralmente deprecabile questa campagna vaccinale

. Il ridottissimo campione usato per la sperimentazione rende preoccupante l’attendibilità della valutazione e il frettoloso via libera di EMA ed AIFA, tanto da risultare legittimo il dubbio sull’affidabilità di studi e pareri di esperti visti i troppi conflitti di interessi.

Inoltre essendo sconosciute le conseguenze a medio o lungo termine esiste il fondato timore che i rischi possano superare i benefici specialmente quando si parla dei nostri figli e dei nostri bambini.

Dopo gli incontri di Bastia, Perugia e Foligno, Italexit Umbria continuerà a raccogliere le firme per tutto il mese di febbraio nei prossimo banchetti il 19 ad Assisi, il 20 a Ponte San Giovanni Perugia, il 26 a Terni ed il 27 ad Orvieto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*