Fontivegge, ricerca immobili per associazioni, scadenza 28 febbraio
Si ricorda che l’avviso per la ricerca di immobili nell’area di Fontivegge, in particolare via del Macello – via Settevalli (angolo via Martiri dei lager), da destinare a sede di associazioni scadrà il prossimo 28 febbraio.
Fonte Ufficio Stampa
Comune di Perugia
Pubblicato lo scorso 17 gennaio sul sito istituzionale del Comune di Perugia, all’indirizzo Indagine di mercato per il reperimento di immobili in comodato in Via del Macello – Via Settevalli, angolo via Martiri dei Lager da destinare a sede di associazioni – Comune di Perugia<https://www.comune.perugia.it/avvisi/reperimento-immobili-in-comodato-in-via- del-macello-via-settevalli-angolo-via-martiri-dei-lager-per-associazioni>, l’avviso è rivolto ai proprietari di immobili, che intendano concederli in comodato d’uso gratuito all’Amministrazione comunale, salvo il rimborso dei tributi e degli oneri condominiali ordinari.
Il comodato potrà avere la durata di tre anni, a meno che la proprietà stessa non richieda la riconsegna dell’immobile prima della scadenza. L’iniziativa è volta a rafforzare la riqualificazione in atto della zona di Fontivegge, puntando a insediare nell’area un presidio sociale, rappresentato dalle associazioni, in grado di favorire un positivo sviluppo del quartiere.
Per eventuali informazioni sul bando e le modalità di adesione è possibile rivolgersi all’Unità Operativa Acquisti e Patrimonio, Str. Santa Lucia n. 2 ovvero ai seguenti recapiti telefonico: 0755772325, 0755774411.
Commenta per primo