Amichevole, il Perugia in buona salute ferma il Bologna

Amichevole, il Perugia in buona salute ferma il Bologna

Amichevole, il Perugia in buona salute ferma il Bologna Semplicemente un’amichevole. Il Perugia è riuscito ad imporre il pari al Bologna, squadra di categoria superiore. Durante il primo tempo a Destro replica Mustacchio per l’1-1 finale. Comincia bene bene il Perugia e i ragazzi di Nesta giocheranno domenica 22 a Salerno per la ripresa del campionato

Lo scarto tra le due serie, anche vista la qualità degli uomini impiegati, non si è sentito tanto. Botta e risposta nel primo tempo: Destro porta in vantaggio i rossoblu con un preciso diagonale, Mustacchio rimedia, sfruttando al meglio un preciso assist di un Melchiorri segnalatosi ancora una volta tra i migliori in campo. Il Perugia va vicino alla vittoria nella ripresa, con una traversa colpita da Verre con un tiro deviato sulla traversa dal portiere di riserva Santurro.

Bologna (3-5-2) – Da Costa (19’ st Santurro); De Maio, Danilo (1’ st Helander), Paz; Stanzani (33’ st Mantovani), Poli (1’ st Donsah), Mazza, Valencia, Dijks; Destro (35’ st Visconti), Palacio (1’ st Okwonkwo – 22’ st Rabbi).
Allenatore: Filippo Inzaghi.

Perugia (3-5-2) – Gabriel (1’ st Leali – 20’ st Perilli); Mazzocchi, Ngawa (1’ st Cremonesi), Sgarbi, Felicioli (23’ st Falasco); Moscati (1’ st Dragomir), Bordin (33’ st Barbarossa), Verre (29’ st Ranocchia); Mustacchio (1’ st Terrani), Melchiorri, Kingsley (12’ st Kouan).
Allenatore: Alessandro Nesta.

Arbitro: Prontera (Rossi – Marchi)

Reti: 18’ pt Destro, 38’ pt Mustacchio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*