Maltempo in Umbria, prevista neve anche a quote collinari fino a 300 mt

 
Chiama o scrivi in redazione


Maltempo in Umbria, prevista neve anche a quote collinari fino a 300 mt

Dalle prime ore di domani, venerdì 15 gennaio 2021 e per le successive 6-12ore, si prevedono nevicate fino a quote collinari, con sconfinamenti fino a quote di 300 m, su Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise, con accumuli generalmente deboli, fino a localmente moderati.

  • Anche per 18 – 24 ore in Italia

© Protetto da Copyright DMCA

Dalla mattinata di domani, venerdì 15 gennaio 2021, e per le successive 18-24ore, si prevedono nevicate fino a quote di 800 m, in calo nel pomeriggio fino a quote di 400-600 m, su Basilicata e Calabria, con accumuli moderati o localmente abbondanti.”3. Per le regioni interessate si confermano le raccomandazioni contenute nella direttiva a riferimento.4.

La situazione meteorologica è consultabile nei quotidiani bollettini di vigilanza pubblicati sul sito internet htto://www.Protezionecivile.00v.It/, ai quali si prega di porreattenzione.5. Ai diretti destinatari del presente messaggio si comunica che in caso di invio a mezzo fax/fax server, la ricevuta di trasmissione rappresenterà, per questo dipartimento, la certificazione dell’avvenuta notifica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*