Vespasiano in via Ulisse Rocchi a Perugia, lavori a breve

 
Chiama o scrivi in redazione


Vespasiano in via Ulisse Rocchi a Perugia, lavori a breve

Vespasiano in via Ulisse Rocchi a Perugia, lavori a breve

Basta più odore di pipì in via Ulisse Rocchi a Perugia. Un bagno aperto al pubblico sarà realizzato in via delle Cantine 4. Il progetto è stato approvato dalla Giunta l’anno scorso e il costo dell’intervento è di 4mila euro. Sarà costruito all’interno di un locale messo a disposizione in comodato gratuito per una durata di 9 anni, dal Capitolo di San Lorenzo della Cattedrale di Perugia. Lo riporta oggi la Nazione Umbria.

Nonostante le indecisioni dei residenti (c’era chi non era d’accordo e si era opposto), il Cantiere comunale inizierà i lavori per realizzare la struttura. Così facendo non ci sarà più quel cattivo odore che impediva ad alcuni ristoranti in estate ad a ospitare i clienti. Chi vive in zona non è più in grado di sopportare una puzza così.

Sarà uno spazio chiuso, non sarà nella via pubblica e ci sarà un pannello. Ma i problemi in via Ulisse Rocchi sono anche altri, come la sicurezza, dopo gli episodi avvenuti la scorsa estate. E proprio per questo dall’amministrazione si è deciso di potenziare l’illuminazione nella parte alta di via Ulisse Rocchi. Intervento che potrebbe essere fatto a breve, insieme a quello della video sorveglianza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*