Tesei, su ricostruzione non ci siamo fermati, nonostante la pandemia

 
Chiama o scrivi in redazione


Tesei, su ricostruzione non ci siamo fermati, nonostante la pandemia

Tesei, su ricostruzione non ci siamo fermati, nonostante la pandemia

La presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, collegata con la cerimonia di inaugurazione della torre civica di Norcia, ha detto che “anche sulla ricostruzione post terremoto non ci siamo fermati”, nonostante le difficoltà della pandemia che si sono aggiunte a quelle del post sisma.

“Grazie a una sintonia che ho stabilito fin dal primo momento con il commissario Giovanni Legnini – ha detto ancora Tesei – ci siamo preoccupati di modificare attraverso le ordinanze commissariali e delle riforme che il Governo ha poi condiviso in tema di semplificazione delle procedure quello che mancava: una semplificazione e procedure più veloci. Credo che il cambio di passo ci sia stato”.
© Protetto da Copyright DMCA

“Quello che si sta celebrando è un momento molto importante. Deve dare speranza – ha aggiunto – che deve essere però accompagnata e supportata dal lavoro degli uomini. Credo che sia un esempio tangibile e molto importante della sinergia tra pubblico e privato. E ringraziando Brunello Cucinelli ha ricordato che “come Regione cerchiamo di essere sempre in sintonia con i Comuni e con gli Organismi nazionali”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*