Coronavirus e informazione, Donatella Porzi ringrazia la stampa

 
Chiama o scrivi in redazione


Coronavirus e informazione, Donatella Porzi ringrazia la stampa

Coronavirus e informazione, Donatella Porzi ringrazia la stampa

“L’informazione è un bene primario, tanto più in tempi di emergenza come questo a causa del Coronavirus. Voglio perciò porgere il mio sentito ringraziamento agli operatori dell’informazione, impegnati in prima linea per garantire a tutti noi notizie verificate e precise quando imperversano invece falsi allarmi e fake news”. Così la consigliera regionale Donatella Porzi (Pd) ringraziando “i giornalisti, ma anche gli edicolanti, aperti in tutto il territorio nazionale”.

IN SINTESI
La consigliera regionale Donatella Porzi (Pd) rivolge un ringraziamento agli operatori dell’informazione e alle edicole per “l’encomiabile lavoro che stanno svolgendo”. Porzi rimarca come in questo periodo di emergenza per il Coronavirus, l’informazione “rappresenta un bene primario”. 

Un’informazione chiara e corretta – spiega Porzi –, in questi momenti di emergenza e difficoltà, rappresenta un punto strategico per assicurare coesione e tenuta sociale. Il lavoro che stanno portando avanti emittenti radiotelevisive locali, quotidiani e testate online, ma anche le tante edicole sul territorio – commenta -, è encomiabile e testimonia la presenza di un elevato numero di professionisti scrupolosi e attaccati al proprio lavoro. Per questo voglio ringraziarli – conclude Porzi – per il lavoro encomiabile di questi giorni, in molti casi all’insegna delle nuove tecnologie”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*