Aeroporto, nomine Sase, ecco i probabili nomi del nuovo cda

 
Chiama o scrivi in redazione


Aeroporto, nomine Sase, ecco i probabili nomi del nuovo cda

Aeroporto, nomine Sase, ecco i probabili nomi del nuovo cda

Orazio Stefano Panato, Antonello Marcucci, Ilaria Caporali, Giorgio Mencaroni e, forse, Roberta Datteri. Dovrebbe essere questo il nuovo cda della Sase, la società che gestisce l’aeroporto di San Francesco. Panato, il generale dell’aeronautica, andrà a ricoprire il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione. Il suo nome aveva convinto la presidente della regione, Donatella Tesei. La regione, infatti, detiene il 36% della società.

Antonello Marcucci è il presidente della Umbra Group, Ilaria Caporali è l’amministratore delegato di Liomatic, e del consiglio centrale dei giovani imprenditori di Confindustria.

Giorgio Mencaroni è l’unica conferma del vecchio gruppo dirigente. E’ in quota Camera di Commercio di Perugia (37 per cento delle quote di Sase). Poi c’è Roberta Datteri, imprenditrice di Deruta, è nella presidenza nazionale di Cna e consigliere di Unipol. Il suo nome è arrivato in seguito alla modifica dello statuto che impone due donne su cinque in cda. La certezza della Datteri arriverà soltanto tra una decina di giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*