🔴Video Martina Nasoni, “la ragazza con il cuore di latta”, è entrata nella casa del Grande Fratello

Martina Nasoni, “la ragazza con il cuore di latta”, è entrata nella casa del Grande Fratello

Martina Nasoni di Terni, “la ragazza con il cuore di latta”, è entrata nella casa del Grande Fratello. Nella diretta su Canale 5 l’umbra Martina Nasoni di 21 anni si è presentata al pubblico italiano. Ecco chi è Martina.

E’ già una “vecchia conoscenza” del palcoscenico. Ha partecipato a Miss Umbria e Miss Italia. Da questa sera, però, si dovrà cimentare con una delle case più “morbosamente spiate” dagli italiani, quella del Grande Fratello.

La concorrente umbra sarà insieme ad altri 15 colleghi e colleghe. Tutti insieme nella popolare “casa” di Cinecittà, con la conduzione di Barbara D’Urso. Nella casa ci saranno, oltre Martina Nasoni, Kikò Nalli (ex di Tina Cipollari) Mila Suarez (ex di Alex Belli) Ivana Icardi (Sorella di Mauro Icardi) Serena Rutelli (figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli) Ambra Lombardo Jessica Mazzoli (cantante, ex di Morgan) Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini) Micheal Terlizzi (figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi) Valentina Vignali (Cestista e Influencer) Gaetano Arena Enrico Contarin . A questi nomi, come scrive zon.it, andrebbero aggiunti quelli di Francesca e Fabrizia De Andrè, figlie di Cristiano e nipoti del grande Faber, che gareggeranno come un unico concorrente, e due inquilini del Grande Ranch tra: Audrey, Angela, Daniele ed Erica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
16 − 1 =