Martina Nasoni, la ragazza col cuore di latta, in quota per la vittoria

Martina Nasoni, la ragazza col cuore di latta, in quota per la vittoria

Ad un passo dalla terza puntata del Grande Fratello, secondo i bookies, Martina Nasoni, la ragazza col cuore di latta, è in quota per la vittoria, seguita da Valentina Vignali Serena Rutelli.

ll padre di tutti i reality è ripartito. La sedicesima edizione del Grande Fratello è tornata in TV con un cast composto da diciannove “illustri” sconosciuti. Le prime due puntate hanno visto l’eliminazione di due concorrenti e, mentre tutti i protagonisti sono già in competizione per la permanenza, gli analisti di Planetwin365 sono pronti a suggerire chi sarà ad uscire vittorioso dalla casa più spiata d’Italia.

Al primo posto, nella classifica di Planetwin365, c’è la ragazza dal cuore di latta, Martina Nasoni, che ha ispirato la celebre canzone del cantante Irama.

La giovane è segnata in lavagna a quota 4.00. Il podio è poi composto dalla cestista Valentina Vignali (4.75) che ha già dato modo di far parlare di sé dentro la casa, a seguire Serena Rutelli (5.00), figlia di Francesco Rutelli e Elena Palombelli, che ha convinto il pubblico per il suo passato travagliato.

Fra le quote da segnalare compare quella di Kiko Nali. L’ex marito della famosa Tina Cipollari, regina della trasmissione di Maria De Filippi, è in corsa per la vittoria (7.00), seguono Ivana Icardi (7.50), sorella del calciatore interista, diventata popolare grazie alla spinosa questione fra il fratello e la compagna Wanda Nara, e Cristian Imparato (8.00), il giovane cantante venuto fuori dalla trasmissione Io Canto di Antonella Clerici; l’ex bambino prodigio, popolare sui social, è molto chiacchierato per il suo cambiamento fisico. 8.50 volte la posta in gioco varrebbe la vittoria di Michael Terlizzi, uno dei protagonisti principali al momento nella casa. In chiusura di classifica altri nomi già noti al pubblico: il farmacista, conosciuto per le sue diete VIP, Alberico Lemme (13.00), Jessica Mazzoli (16.00) popolare ai più per la controversa relazione con Morgan, da cui è nata una bambina, e il nominato della settimana Gianmarco Onestini, fratello del secondo classificato al GF VIP 2017, dato per la vittoria a 16.00. (AdnKronos)

Il giovane bolognese dovrà scontrarsi al televoto per l’eliminazione con Enrico Contarin (5.50), Serena Rutelli e Ambra Lombardo (11.00). SKS365 è uno dei principali operatori nel mercato internazionale del betting e gaming, presente anche nel mercato italiano, online e retail, per il tramite di SKS365 Malta Limited (titolare della concessioneGAD15242 e delle concessioni rete fisica 72002 e 4584). Attraverso il brand Planetwin365, la società offre ai clienti elevati standard di sicurezza e un’esperienza di gioco variegata sia online, sul sito planetwin365.it, sia offline attraverso una rete retail che conta più di 800 punti vendita Planetwin365 su tutto il territorio nazionale.

L’amore è nell’aria anche all’interno della casa del Grande Fratello 16. I concorrenti, man mano che il tempo passa, iniziano a conoscersi meglio. Ma c’è chi da quando ha varcato la fatidica ‘Porta Rossa’ ha provato un interesse particolarmente profondo.

Parliamo di Gaetano il quale sembra essere rimasto sin da subito affascinato da Martina NasoniLa ragazza con il cuore di latta, però, non solo sembra respingerlo ma pare aver veicolato altrove il suo interesse. Dunque, siamo di fronte ad un tipico caso di triangolo d’amore.

Alcuni giorni fa, mentre stava chiacchierando con alcuni inquilini del Grande Fratello, Gaetano ha ammesso il suo interesse nei confronti di Martina. Fuori dalle mura di cinecittà, pare che quasi nessuna ragazza riesca a resistere al fascino del bel Gaetano Arena. Con Martina, invece, le cose sembrano essere completamente diverse. L’uomo ha giustificato il rifiuto della ragazza ipotizzando che c’entrasse l’età. Nonostante ciò, però, l’avventura è iniziata da poco e Gaetano non sembra voler gettare la spugna. Riuscirà a conquistare Martina?

Intanto, proprio nella giornata di mercoledì 17, la Nasoni ha espresso la sua simpatia per un ragazzo che non è Gaetano. La ragazza con il cuore di latta, parlando con la sua amica Jessica, ha rivelato di provare dell’interesse per Daniele Dal Moro. Il bel veronese, a quanto pare, non è passato inosservato. spettacolo.eu

 

Rassegna stampa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*