Madalina Ghenea, a Perugia la donna più sexy del mondo, voi che ne dite?

L'attrice: "Ai giovani dico che follower e like sono realtà distorte"

 
Chiama o scrivi in redazione


Madalina Ghenea, a Perugia la donna più sexy del mondo, voi che ne dite?

Uno sguardo sensuale che ti fulmina sguardo, lato B da urlo, la modella attrice romena, Madalina Ghenea – da più parti considerata una delle donne più sexy del mondo – ha stregato Perugia. Madalina, come già scritto, è la madrina del “Love film festival”. Per altro, l’attrice della “Valacchia” in passato si era prestata per uno shooting social mozzafiato. I suoi follower andarono via di testa. Era praticamente nuda – coperte solo le parti intime – capelli arruffati sguardo che “buca” l’obiettivo…pose molto audaci e fece boom – per la verità non è la prima volta – sui social.

Madalina Diana Ghenea (Slatina, 8 agosto 1987) è una modella e attrice rumena

Chi è Madalina Ghenea Madalina Ghenea è una modella e un’attrice rumena. A 15 anni arriva a Milano per lavorare nella moda, a 20 è protagonista del videoclip Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti. A renderla famosa è lo spot della 3, di cui è protagonista insieme a Raoul Bova e a Teresa Mannino. Nel 2011 partecipa a Ballando con le stelle e debutta al cinema ne I soliti idioti – Il film di Enrico Landi, cui seguono ruoli in Razzabastarda di Alessandro Gassman, in Dom Hemingway con Jude Law e in Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino. Nel 2016 è sul palco del Festival di Sanremo con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele, e ottiene una piccola parte in Zoolander 2.

  • Ai giovani, ammonendo, dice: «Ai giovani dico che follower e like sono realtà distorte». La frase è tratta da un articolo di “Io Donna”; dove l’autrice, PAOLA MEDORI, la avvicina a Sophia Loren[

Appena insignita del Premio Eccellenza alla carriera artistica al BCT, Festival del Cinema e della Televisione di Benevento, è tornata al cinema con un film diretto da da Ridley Scott.

Giancarlo Belfiore, da abilissimo fotografo qual è, è riuscito negli scatti che vi alleghiamo nell’articolo a mostrare nelle foto tutta la sensualità di una donna che in ogni scatto è  in grado di offrire un’esplosione di provocante femminilità.

Con il suo fascino sensuale, la Ghenea sa come lasciare senza fiato. E’ entrata nel cuore degli italiani dopo aver interpretato un ruolo nel film “Youth” di Paolo Sorrentino e ha lasciato il segno con la sua co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2016 (accanto a Carlo Conti con Gabriel Garko e Virginia Raffaele). A Venezia sul red carpet ha incantato tutti con la sua bellezza prorompente e un abito da sogno. Sui social seduce migliaia di fan con scatti piccanti, mettendo in mostra le sue curve da sballo.

Vita privata

Dalla fine del 2012, fino all’estate del 2013, è stata vista con l’attore Gerard Butler.Per qualche mese, fino al gennaio 2014, ha avuto un flirt con l’attore irlandese Michael Fassbender, conosciuto durante il Toronto International Film Festival nel settembre 2013.

Dalla primavera del 2016 ha una relazione con l’imprenditore rumeno Matei Stratan. La coppia ha una figlia, Charlotte, nata il 4 aprile 2017 a Bucarest. Dopo presunti tradimenti da parte di Stratan la coppia si lascia definitivamente intorno al marzo 2019. Mădălina Diana Ghenea è anche stata legata a Philipp Plein.

  • Madalina Ghenea parla correntemente romeno, italiano e inglese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*