Grande Fratello 16, affinità tra Martina Nasoni e il sex-symbol Gaetano Arena?

Grande Fratello 16, affinità tra Martina Nasoni e il sex-symbol Gaetano Arena?

Grande Fratello 16, affinità tra Martina Nasoni e il sex-symbol Gaetano Arena?

C’è del tenero anche tra Gaetano e Martina? Dopo l’attrazione tra Mila e Gennaro, anche Martina e Gaetano sembrano essere in ottima sintonia. Tante cose stanno vedendo con il Grande Fratello gli amanti del Gossip.

Gaetano è entrato al Grande Fratello con una fama da sex-symbol. Ha immediatamente conquistato il pubblico da casa. Tra le donne della casa che non sembrano insensibili al suo fascino spicca Martina Nasoni, la “ragazza con il cuore di latta” cantata da Irama a Sanremo.

I due sono sempre più vicini e complici e anche gli altri ragazzi hanno notato l’affinità tra i ragazzi. La sexy prof Ambra è stata la prima a notare che tra loro ci fosse del tenero. In un confessionale fatto assieme a Martina ha dichiarato: “Ho capito che c’è del tenero, c’è odore di primavera nell’aria. Si è capito che Gaetano ha un interesse speciale.”

Ed è stato lo stesso Gaetano a dichiararsi, svelando il nome della ragazza che ha scelto di conquistare. Gaetano, interpellato dal Grande Fratello, è stato molto sincero in merito: “Ha scoperto quello che doveva scoprire, cioè che ho notato lei. Vediamo come va. Si è imbarazzata un pochino, vediamo, vediamo. È una brava ragazza, userò altre tattiche, userò un altro tipo di approccio. Non è il classico tipo da ‘Ciao, come stai’.”

Martina sembra abbia colto le intenzioni del ragazzo e che queste non le dispiacciano, anzi ha detto: “Gaetano è una delle persone più particolari e interessanti che mi è mai capitato di conoscere…”

Martina all’interno della casa ha parlato con le altre ragazze della sua malattia:

__ ❤

Gepostet von Martina Nasoni am Mittwoch, 10. April 2019


Martina e Gaetano?
https://www.facebook.com/Martina.nasoni.gf16/videos/344585249741357/


https://www.facebook.com/Martina.nasoni.gf16/videos/980635648993078/

Rassegna stampa

Commenta per primo

Rispondi