La Nazione per i 160 anni dalla fondazione regala “A tavola con la nonna”

La Nazione per i 160 anni dalla fondazione regala "A tavola con la nonna"
Claudia Di Meo

La Nazione per i 160 anni dalla fondazione regala “A tavola con la nonna”

Il Quotidiano La Nazione, in occasione delle celebrazioni per i 160 anni dalla fondazione, ha deciso di regalare ai lettori un originale ricettario umbro: “A tavola con la nonna” della chef folignate Claudia Di Meo.

Un volumetto denso di ricette

Un volumetto denso di ricette e anche di amore: è infatti un viaggio, raccontato con gratitudine, nella tradizione della cucina umbra e nella creatività della Di Meo (chef apprezzata anche a Londra, dove attualmente lavora).

Pagine di sapori e passione, tenute unite dall’affetto per la nonna che, sin da quando Claudia era bambina, ha insegnato alla futura chef l’amore per la buona cucina. Un itinerario goloso dal passato al futuro, in un legame indissolubile di gusto e “saperi“.

Il volume, realizzato da La Nazione con il sostegno della Coop Centro Italia (curato dalla giornalista Donatella Miliani e  arricchito dai disegni di Gaia Bianchini, architetto e designer), verrà presentato dal Direttore Francesco Carrassi a Foligno alla Sala Consalvo Battenti del Teatro San Carlo in via Aurelio Saffi, mercoledì 17 luglio alle ore 11.30.  E sarà poi distribuito gratuitamente con il quotidiano

La Nazione giovedì 18 luglio.

Commenta per primo

Rispondi