22 giugno, presentazione Narnia Festival 2021: conferenza in streaming

 
Chiama o scrivi in redazione


Cristiana Pegoraro direttore artistico Narnia Festival

22 giugno, presentazione Narnia Festival 2021: conferenza in streaming

L’importante kermesse di musica, danza, teatro, arte e cultura è arrivata alla decima edizione

Narnia Festival 2021” arriva alla decima edizione e presenta il cartellone alla stampa con una conferenza in streaming martedì 22 giugno alle ore 12.

Sulla pagina Facebook ufficiale @NarniaFestival: tra gli altri, interverranno Francesco De Rebotti, sindaco di Narni, la pianista Cristiana Pegoraro, direttore artistico del festival, il maestro Lorenzo Porzio, direttore musicale della manifestazione, e anche alcuni vip del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport.

Quest’anno il “Narnia Festival” sarà preceduto da una serie di anteprime dedicate all’arte vocale e all’opera che si svolgeranno dal 24 giugno a Narni e in altre città, alle quali dal 30 giugno seguiranno i corsi e le masterclass di un campus internazionale per giovani talenti. Il festival sarà poi inaugurato ufficialmente il 20 luglio a Narni e si concluderà l’1 agosto: previste decine di concerti, spettacoli, premi, mostre ed eventi culturali. Tutti i dettagli del programma e i nomi di ospiti e docenti di altissimo livello saranno annunciati nel corso della conferenza stampa in streaming.

Per accreditarsi è sufficiente inviare una mail con il proprio nome e testata a narniafestival.ufficiostampa@mediarke.it. I giornalisti accreditati riceveranno via mail la cartella stampa e anche un numero di whatsapp con cui potranno inviare delle domande scritte da rivolgere ai partecipanti alla conferenza stampa durante la diretta online su Facebook.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*