22 giugno, Conferenza stampa rete imprese al femminile “Umbre”: Dall’Umbria al mondo: alta formazione nel turismo

 
Chiama o scrivi in redazione


22 giugno, Conferenza stampa rete imprese al femminile Umbre

22 giugno, Conferenza stampa rete imprese al femminile “Umbre”: Dall’Umbria al mondo: alta formazione nel turismo

Conferenza stampa rete femminile Umbre. L’Umbria come modello di identità da replicare: nasce il primo corso di alta formazione in Experience Destination Management (EDM) che, partendo dalla conoscenza di un territorio e dei suoi patrimoni, conduce ad acquisire un metodo generale, riproponibile in tutta Italia, in contesti culturali e imprenditoriali simili.

Il corso, promosso e organizzato dalla rete al femminile con vocazione turistica “UMBRE” (United Marketing for Business and Regional Experience) in sinergia con “Circuiti del Diritto – Associazione per la tutela agroalimentare e del turismo dell’Umbria – Ci.Dir. Umbria” è il primo progetto del neonato partenariato tra le due realtà, che va sotto il nome di T.I.P. – Tourism Innovation Project.

L’iniziativa sarà illustrata martedì 22 giugno alle ore 11.30 in videoconferenza da Villa Umbra (Scuola di Amministrazione Pubblica) e tramite piattaforma zoom a questo link.

Alla conferenza stampa interverranno le imprenditrici Michela Sciurpa, presidente di “UMBRE”, Federica Angelantoni, Ilaria Baccarelli, Ilaria Caporali e Cristina Colaiacovo, che nel 2016 hanno dato vita al network “UMBRE” con l’obiettivo di valorizzare il territorio regionale attraverso un’offerta turistica che unisca imprenditorialità, formazione e turismo.

Per l’associazione senza scopo di lucro “Circuiti del Diritto”, saranno presenti la Presidente avv. Helenia Ercoli, insieme all’avv. Elisabetta Torzuoli.

Interverranno, inoltre, Marcello Serafini, Presidente di Parco 3A – PTA, Filippo Antonelli, Presidente di Movimento Turismo del Vino – Umbria, Andrea Maria Mazzaro, Presidente di Federprofessional.

I giornalisti interessati a partecipare in presenza, possono comunicarlo con una e-mail a ufficiostampa@confindustria.umbria.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*