Eurochocolate, potenziati i collegamenti ferroviari di Trenitalia

Guasto a Roma Termini, treni bloccati, migliaia di pendolari umbri coinvolti

Eurochocolate, potenziati i collegamenti ferroviari di Trenitalia “Insieme a Trenitalia abbiamo programmato un potenziamento dell’offerta ordinaria e due treni straordinari, nei due fine settimana interessati dalla venticinquesima edizione di Eurochocolate, per agevolare l’afflusso dei visitatori alla manifestazione. Grazie a questa iniziativa ci saranno 3000 posti in più a disposizione dei viaggiatori”. L’assessore regionale ai trasporti, Giuseppe Chianella, giudica “molto positiva” l’iniziativa di Trenitalia, in collaborazione con la Regione, a supporto della manifestazione.

LEGGI ANCHE: Una scatola gigante di 25 cioccolatini apre Eurochocolate 2018 FOTO

I due treni straordinari circoleranno domenica 28 ottobre ed avranno Orte come stazione di origine e destinazione, per consentire ai cittadini umbri a sud di Perugia, agli Orvietani e a chi viene dal Lazio, di raggiungere più agevolmente il capoluogo di regione. Il primo partirà da Orte alle 10.13 per arrivare a Perugia alle 12.05; il treno di ritorno partirà dal capoluogo umbro alle 18.16 ed arriverà ad Orte alle 20.05.

Partecipare ad Eurochocolate, utilizzando i treni regionali e interregionali, afferma un comunicato di Trenitalia, non è solo facile – ne circolano più di 50 ogni giorno, 13 la collegano direttamente con Firenze e nove con Roma – ma anche conveniente perché chi arriverà con il treno potrà beneficiare di sconti e promozioni dedicate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*