
Vicenda Ast, Raffaele Nevi, Giorgetti sta seguendo personalmente vicenda
La procedura di vendita di Acciai Speciali Terni “penso che possa concludersi entro settembre, forse anche prima, con l’individuazione di un soggetto. Le aspettative sono che ci sia un piano industriale rispettoso sia delle dimensioni aziendali, sia di rispetto dei dettami ambientali”.
Ast: Nevi, Giorgetti sta seguendo personalmente vicenda “A margine del question time odierno alla Camera ho avuto un colloquio cordiale con il ministro Giorgetti su Ast. Mi ha ribadito, al di là delle dichiarazioni appena rilasciate, che sta seguendo personalmente la vicenda della cessione del sito produttivo di viale Brin ed è molto fiducioso del buon esito dell’operazione”: ad annunciarlo è l’onorevole Raffaele Nevi, vice presidente del gruppo di Forza Italia alla Camera.
“L’ho trovato – ha aggiunto – molto informato e cosciente dell’importanza del sito ternano per la siderurgia italiana”. Nevi giudica “molto positivo il colloquio”. “Ma chiaramente – conclude – vanno tenuti gli occhi ben aperti fino alla fine e noi di Forza Italia manterremo alta l’attenzione su questa vicenda, che interessa non solo Terni ma l’intero Paese”.
Commenta per primo