Sport outdoor e turismo: plauso di Assoturismo Confesercenti all’assessore

Sport outdoor e turismo: plauso di Assoturismo Confesercenti all’assessore

Sport outdoor e turismo: plauso di Assoturismo Confesercenti all’assessore

Assoturismo Confesercenti Umbria ha espresso piena soddisfazione dopo la partecipazione al primo tavolo dedicato allo Sport outdoor e al turismo, convocato dall’assessore comunale di Terni Elena Proietti.

Il direttore di Confesercenti Terni, Daniele Stellati, si è detto colpito positivamente dalla grande partecipazione alla riunione del tavolo tecnico: “Siamo favorevoli a promuovere e potenziare tutte le attività sportive di outdoor, di cui il territorio ternano e tutta l’Umbria è ricca.

Al tavolo ho sottolineato l’importanza di creare e mettere in rete tutte queste pratiche, in modo da creare un’offerta unica nel suo genere, che non deve essere lasciata all’improvvisazione”.

LEGGI ANCHE – Agabiti assessore al turismo regione Umbria, agosto turisti record arrivi

Applausi anche dal presidente di Assoturismo Confesercenti Umbria Matteo Fortunati: “Mi complimento con l’assessore Elena Porietti per aver avuto l’intuizione e la forza di organizzare un tavolo tecnico con tutti gli operatori della filiera turistica per mettere a sistema tutti gli sport all’aperto, con la finalità di creare un attrattore turistico organizzato e strutturato che sia di richiamo per tutti gli appassionati, da presentare a tutte le più importanti fiere turistiche”.

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*