Ultimo appuntamento ad Amelia (Tr) della rassegna “Musica tra gli ulivi”

 “Musica tra gli Ulivi”

Domenica 27 novembre ultimo appuntamento ad Amelia (Tr) per il concerto dal vivo dall’Oliveto secolare di Rajo

 

Umbria, 21 novembre 2022 – Ultimo appuntamento di musica dal vivo, con la rassegna “Musica tra gli Ulivi”, una serie di concerti organizzati in luoghi particolarmente evocativi del paesaggio olivicolo umbro, in prossimità degli ulivi secolari della regione e di alcuni luoghi speciali dell’Umbria.

L’ultimo appuntamento con la rassegna musicale è in programma per domenica 27 novembre, alle ore 12.00 ad Amelia (Tr), in località Montecampano presso “l’Oliveto secolare di Rajo”, dove ad esibirsi tra questi esemplari unici di olivi, saranno i “Musica Muta” con Michele Rosati e Rachele Fogu, un duo di virtuosissimi chitarristi classici che spazia dal Jazz alla musica popolare latina ed internazionale. Al termine del concerto ci sarà la degustazione di olio e.v.o. monocultivar Rajo ed un pranzo presso il Frantoio Suatoni. Il luogo del concerto sarà raggiungibile anche grazie alla passeggiata a piedi, in partenza alle ore 9.30 dall’oliveto secolare di Rajo (Info e prenotazioni tel. 392 9556856).

Il progetto “Musica tra gli Ulivi” è stato reso possibile grazie al sostegno dei fondi POR FESR Umbria 2014/2020 Az. 3.2.1. Avviso pubblico sostegno spettacoli dal vivo.

Per maggiori informazioni

https://www.addcomunicazione.it/add/musica-tra-gli-ulivi/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*