Strada statale 3 bis ‘Tiberina’, Anas, proseguono i lavori

 
Chiama o scrivi in redazione


Strada statale 3 bis 'Tiberina', Anas, proseguono i lavori

Strada statale 3 bis ‘Tiberina’, Anas, proseguono i lavori. Da lunedì 18 giugno limitazioni per interventi di pavimentazione su alcuni tratti nelle province di Terni e Perugia.

Da lunedì 18 giugno, per consentire la prosecuzione dei lavori di ripristino profondo del piano viabile sulla strada statale 3 bis ‘Tiberina’ (Itinerario E45), saranno attive alcune limitazioni nelle province di Perugia e Terni.

Nel dettaglio, fino a mercoledì 20, rimarrà chiusa la carreggiata in direzione Terni tra il km 37,100 al km 42,950, con deviazione della circolazione sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione.

LEGGI ANCHE: Umbria, anas: lavori risanamento sulla E45 San Gemini e Montone

Chiusa la carreggiata in direzione Cesena

Da mercoledì 20 e fino a venerdì 22 giugno, sarà chiusa la carreggiata in direzione Cesena tra il km 15,920 e il km 18,700 con deviazione della circolazione sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione.

I lavori rientrano tra gli interventi previsti per il risanamento profondo della pavimentazione sull’itinerario E45 per un investimento complessivo di oltre 65 milioni di euro per il tratto umbro da Orte a San Giustino, nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas nel 2016, che prevede un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*