Sp 414 di Collevalenza e Sp 344 di Pila, viabilità e segnaletica

Sp 414 di Collevalenza e Sp 344 di Pila, viabilità e segnaletica

Sp 414 di Collevalenza e Sp 344 di Pila, viabilità e segnaletica

A tratti saltuari Lo rende noto la consigliera Borghesi

Nuova pavimentazione, rifacimento della segnaletica orizzontale, di margine (con delineatori) e verticale sono stati i lavori realizzati dall’area Viabilità della Provincia di Perugia sulle Sp 414 di Collevalenza_1 per 3,5 chilometri nel comune di Massa Martana e SP 344/1 di Pila per 1,2 km nei comuni di Perugia e Marsciano per una spesa di quasi 600 mila euro (€. 579.907,23), finanziati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Ad informare degli interventi, effettuati in questo mese di febbraio sulle vie di comunicazione, la consigliera provinciale delegata alla Viabilità, Erika Borghesi che precisa come “lungo la provinciale di Collevalenza si è provveduto a mettere in sicurezza l’incrocio con la SP 421/1 di Collazzone, all’altezza del quadrivio di Viepri e a rimuovere il limite di velocità di 30 km/h, elevandolo a 50 km/h resosi necessario per le condizioni del manto stradale”. In dettaglio, i tratti interessati dai miglioramenti che hanno riguardato la SP 414-1 di Collevalenza sono stati dal Km. 8+300 al 13+600, mentre sulla SP 344_1 di Pila dal Km. 5+500 al 8+500.

5 Commenti

  1. signora ma quando la rimetterete a posto la frana sulla stessa SP di Collevalenza??? sperando che dopo tre tentativi abbiate capito che senza consolidamento, poi la strada ” arvene ju” al primo acquazzone.

  2. Abbia pazienza Sig. Maurizio, le Amministrazioni locali sono un pò lente, hanno bisogno di verificare più volte l’evento da lei citato prima di intervenire in modo che non abbia a ripetersi. Non c’è da meravigliarsi, c’è solo da attendere “francescanamente”. D’altra parte l’Umbria non è la “Terra dei Santi”? E gli amministratori fanno il possibile per ricordarcelo.

    • diciamo che hanno simulato o testato varie volte l’intervento, ora dovrebbero aver capito cosa e come fare. ne siamo sicuri??? io non troppo

  3. Non è vero nulla. La SP414 di Collevalenza, fino a Massa Martana non ha subito nessun intervento percepibile. Abbiamo frana a Collevalenza da sistemare da mesi e il manto stradale da Collevalenza a Massa Martana è completamente distrutto tanto che in alcuni tratti si procede a passo d’uomo per non cappottare. Questo articolo è pura FACCIATA!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*