Lavori rete Idrica sulla Magliansabina Calvi dell’Umbria nel Ternano

Regolamentazione del Traffico per Migliorare la Rete Idrica nel Comune

Lavori rete Idrica sulla Magliansabina a Calvi dell’Umbria

Lavori rete Idrica sulla Magliansabina Calvi dell’Umbria nel Ternano

Lavori rete Idrica – A partire da oggi, 23 agosto, sarà in vigore un regolamento di senso unico alternato sulla Sp 6 Magliansabina, nel tratto situato in località Madonna della Neve, sia all’interno che all’esterno del centro abitato del comune di Calvi dell’Umbria. Questa misura è stata adottata a seguito dell’apertura di un cantiere da parte dell’azienda incaricata da Aps Acqua Pubblica Sabina.

Il cantiere è finalizzato all’ultimazione dei lavori di collaudo e controllo per la messa in funzione di un’adduttrice alla rete idrica. Questa iniziativa mira a garantire un miglioramento della distribuzione dell’acqua e a fornire un servizio più efficiente ai cittadini.

L’ordinanza, emessa dal servizio viabilità della Provincia su richiesta del gestore idrico, rimarrà in vigore fino al 16 ottobre. Durante questo periodo, il senso unico alternato sarà regolato da semafori o movieri. Gli orari della regolamentazione saranno dalle 7:00 alle 18:00, ma potrebbero variare in base alle necessità lavorative, anche con regolamentazione continua durante le 24 ore.

È importante che gli automobilisti tengano conto di questa situazione e si attengano alle indicazioni fornite dai semafori o dai movieri. La temporanea regolamentazione del traffico è necessaria per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei conducenti durante l’esecuzione dei lavori sulla rete idrica.

Rimanete aggiornati sulle informazioni relative alla viabilità e alle modifiche stradali consultando i comunicati ufficiali e le indicazioni sul luogo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*