Lavori Notturni sul Raccordo Perugia-Bettolle: Dettagli e Tempistiche
L’ANAS ha programmato una serie di interventi di manutenzione sui viadotti che attraversano la linea ferroviaria lungo il raccordo autostradale Perugia-Bettolle, tra gli svincoli di Prepo e San Faustino. I lavori richiederanno alcune limitazioni temporanee al transito in orario notturno.
Nel dettaglio, durante la notte tra il 9 e il 10 settembre, sarà chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Prepo in direzione Bettolle dalle 22:00 alle 6:00 del giorno successivo. Gli utenti diretti verso Bettolle dovranno utilizzare l’ingresso alternativo diretto a Ponte San Giovanni, con la possibilità di invertire la marcia presso lo svincolo di fine tratta, innesto E45.
Successivamente, nella notte tra il 10 e l’11 settembre, la carreggiata in direzione Bettolle sarà chiusa in corrispondenza dello svincolo di Prepo dalle 22:00 alle 6:00. Il traffico diretto verso Bettolle e Firenze sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Prepo, con possibilità di rientrare al medesimo svincolo.
Infine, nella notte tra l’11 e il 12 settembre, la carreggiata in direzione Ponte San Giovanni sarà chiusa tra gli svincoli di San Faustino e Prepo dalle 22:00 alle 6:00. In questo caso, il traffico diretto verso Ponte San Giovanni e E45 sarà deviato verso la viabilità secondaria, con uscita obbligatoria allo svincolo di San Faustino e rientro a Prepo.
L’ANAS invita gli automobilisti a pianificare i propri percorsi in anticipo e a seguire le indicazioni fornite lungo la viabilità per minimizzare disagi e ritardi.
Commenta per primo