Collegamenti estivi per due isole del Mediterraneo, tariffe da 72 euro
Hello Fly, compagnia aerea maltese, ha annunciato i nuovi voli da Perugia a Pantelleria, operativi dal 7 giugno al 27 settembre. I voli saranno effettuati ogni sabato con un aeromobile Dash 8-400 da 78 posti, con tariffe a partire da 72 euro a tratta, tasse incluse.
La presentazione della nuova rotta è avvenuta durante un incontro con agenti e stampa locale, alla presenza di Teodosio Longo, CEO di Hello Fly, Fabrizio D’Ancona, Sindaco di Pantelleria, Fabio Casano di Welcome to Pantelleria e Umberto Solimeno, Direttore Generale dell’aeroporto dell’Umbria.
Teodosio Longo ha sottolineato la consolidata collaborazione con l’aeroporto “San Francesco d’Assisi” e l’entusiasmo per l’aggiunta di Pantelleria dopo il successo della rotta per Lampedusa. Umberto Solimeno ha evidenziato l’importanza dell’attivazione di nuove rotte per lo scalo e per il territorio, sottolineando il fascino di Pantelleria e la certezza dell’apprezzamento dei passeggeri.
Gli orari dei voli sono i seguenti:
- Pantelleria:
- Andata: sabato, Perugia 12.10 – Pantelleria 13.35
- Ritorno: sabato, Pantelleria 14.05 – Perugia 15.40
- Lampedusa:
- Andata: sabato, Perugia 16.10 – Lampedusa 18.00
- Ritorno: sabato, Lampedusa 09.45 – Perugia 11.30
I biglietti sono disponibili su www.hellofly.it e presso le agenzie di viaggio.

Commenta per primo