Galleria Volumni ancora chiusa, caos nel raccordo, vertice in Prefettura

Galleria Volumni ancora chiusa, caos nel raccordo, vertice in Prefettura

Galleria Volumni ancora chiusa, caos nel raccordo, vertice in Prefettura

Traffico e caos nel raccordo Perugia-Bettolle. Ieri un’altra giornata da incubo per il traffico. La galleria Volumni di Ponte San Giovanni chiusa dall’altro ieri per l’incendio di camion ha mandato in difficoltà l’intera viabilità cittadina, non solo sul raccordo, ma anche sulle strade interne. La galleria, ancora chiusa, potrebbe essere riaperta già da domani e il traffico tornare a circolare su quattro corsie. Gli operai stanno lavorando alla rimozione delle strutture distrutte dall’incendio: cavi, pannelli, illuminazione, asfalto.

Fonte: Quotidiani locali dell’Umbria


Si prospetta un ingorgo per la Fiera dei Morti che inizia lunedì e il timore è proprio quello che il grande afflusso paralizzi la città. Il traffico c’è in condizioni normali,  figuriamoci se c’è una carreggiata chiusa.

Un vertice in Prefettura si è svolto ieri a cui hanno partecipato oltre al prefetto Armando Gradone, l’assessore comunale Luca Merli, il comandante della polizia locale, Nicoletta Caponi, rappresentanti di Anas, della Polstrada, Vigili del fuoco e altre forze dell’ordine.

Nasce, intanto, un nuovo comitato che si schiera a favore della realizzazione del Nodo di Perugia. «Chi salverà Ponte San Giovanni?» è questo il nome. I portavoce Fausto Cocciari e Luigi Ercolani dicono che quello che sta accadendo in queste ore con il traffico è ciò che accade da anni e non è più tollerabile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*