Traffico in tilt a Perugia: città paralizzata

Blocco della circolazione sul raccordo causa caos

Ph M.Vergati

Traffico in tilt a Perugia: città paralizzata

La città di Perugia è stata paralizzata dal traffico a causa del blocco della circolazione sul raccordo a Ponte San Giovanni e dell’uscita obbligatoria a Balanzano per chi percorre la E45.

Gli automobilisti che si dirigevano verso Ponte San Giovanni attraverso il raccordo Perugia-Bettolle hanno trovato un cantiere all’inizio della rampa per Cesena, con il traffico deviato sulla E45 in direzione Todi e possibilità di inversione di marcia a Montebello.

Inoltre, chi percorreva la E45 in direzione Todi-Ponte San Giovanni è stato costretto a uscire a Balanzano e utilizzare la viabilità ordinaria.

Dalle 7 di mattina, il caos è “esploso” con lunghe file da Ferro di Cavallo per chi viaggiava verso Ponte San Giovanni e altrettante code da Torgiano per chi si dirigeva a Perugia o verso Cesena, passando per Collestrada. La viabilità ordinaria è collassata con file interminabili a Pontenuovo, San Martino in Campo, Montebello, Ponte San Giovanni, San Vetturino e via Settevalli. La situazione ha causato notevoli disagi per i cittadini, che si sono trovati intrappolati nel traffico per ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*