Frecciarossa Perugia-Milano dal 16 dicembre sul sito Trenitalia non si può più prenotare

 
Chiama o scrivi in redazione


Fermate Frecciarossa in Umbria, Trenitalia ancora nulla di definito

Frecciarossa Perugia-Milano dal 16 dicembre sul sito Trenitalia non si può più prenotare

Per il Frecciarossa Perugia-Milano e viceversa bisognerà attendersi novità eclatanti nei prossimi giorni, in particolare dal 16 dicembre, giorno in cui saranno attivi i nuovi orari.

Nel sito Trenitalia, dal 16 dicembre, non è più possibile acquistare i biglietti né in un senso né nell’altro. Sul portale è presente la tratta, ma non c’è alcun carrellino attivo per portare a termine l’acquisto.

«Sul Frecciarossa Perugia-Milano stiamo ragionando quali strategie assumere, abbiamo in calendario riunioni importanti in questi giorni con Ferrovie dello Stato a cui è prevista la partecipazione della presidente Donatella Tesei. Dobbiamo ragionarci attentamente, i soldi non ci sono e dobbiamo utilizzarli al meglio non solo per il capoluogo ma per tutto il territorio regionale». A dirlo è l’assessore Enrico Melasecche alla Nazione Umbria.

Quale sarà il futuro del collegamento ad alta velocità con Milano? La Governatrice Tesei ha risposto che a suo avviso «è meglio intervenire per raggiungere più facilmente Firenze e Roma piuttosto che pensare a Milano». E sul nuovo percorso ha aggiunto che «c’è un’interlocuzione aperta con Fs. A mio avviso l’Umbria deve collegarsi velocemente con la Capitale e con il capoluogo toscano. Gli spot non servono più. Voglio condividere questo tema con gli imprenditori. Questo Frecciarossa velocizza poco e niente. I nostri sforzi vanno indirizzati su altri fronti».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*