Domenica si parte! Siete pronti? Battesimo di volo Alitalia Perugia – Milano

 
Chiama o scrivi in redazione


Domenica si parte! Siete pronti? Battesimo di volo Alitalia Perugia – Milano

In occasione del volo inaugurale della rotta Alitalia Perugia – Milano, domenica 27 ottobre si terrà il consueto battesimo del volo e taglio del nastro.

Lo scalo perugino aprirà la stagione autunnale questa domenica con il nuovo collegamento tra Perugia e Milano Linate in concomitanza con la riapertura ufficiale dello scalo milanese dopo i lavori.

A Milano Linate le coincidenze con Londra, Parigi, Amsterdam, Francoforte, Madrid, Lussemburgo, Atene e Colonia. Moltissime anche le destinazioni italiane raggiungibili attraverso il nuovo collegamento: Cagliari, Alghero, Trapani, Palermo, Lamezia Terne, Reggio Calabria e Brindisi. Con quelli presentati stamani sono sette i collegamenti dall’aeroporto San Francesco di Assisi: Malta, Catania, Milano Linate, Londra, Bruxelles, Rotterdam e Tirana. La nuova rotta consentirà non solo di raggiungere agevolmente Milano ma anche di collegare Perugia con diverse città europee grazie allo scalo nell’aeroporto lombardo. I voli in coincidenza, infatti, serviranno anche Londra, Parigi, Amsterdam, Francoforte, Madrid, Lussemburgo ma anche Colonia ed Atene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*