Aeroporto, la Sase precisa, voli cancellati solo per forte nebbia

 
Chiama o scrivi in redazione


Sase e atterraggio annullato, ancora un intervento della direzione

Aeroporto, la Sase precisa, voli cancellati solo per forte nebbia In riferimento ad alcune infondate ed errate notizie apparse sulla stampa oggi, la Sase SpA intende precisare ed informare che alcuni voli nei giorni scorsi sono stati cancellati esclusivamente a causa della forte nebbia. Gli stessi voli sono stati, di comune accordo, dirottati verso altri Aeroporti (Bologna/Ancona) che, in base alla disponibilità di parcheggi, slots e accordi con la compagnia aerea, nonché in presenza di migliori condizioni meteo, hanno potuto accogliere i nostri passeggeri.

Per completezza di informazione, si intende inoltre precisare che le condizioni di visibilità non avrebbero comunque permesso atterraggio in Aeroporti di cat. 3 (ovvero a bassa visibilità). Nell’obiettivo di offrire al mondo dell’informazione la più ampia collaborazione possibile, si rappresenta infine che, anche nell’ottica di una riorganizzazione ed implementazione delle funzioni direzionali dell’aeroporto, a far data da oggi la delega alle relazioni
esterne/ufficio stampa è affidata al direttore Umberto dott. Solimeno che rimane a completa disposizione per ogni necessità e chiarimento.

Si prega di voler utilizzare da ora in poi il seguente indirizzo email: press@airport.umbria.it .

La Sase SpA affida esclusivamente al dott. Solimeno ogni relazione con i media, nell’obiettivo di una comunicazione sempre più costante ed efficace con il pubblico e gli operatori della comunicazione. Ogni altra fonte sarà disconosciuta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*