
Ristoratori, bar, gelaterie e pub grido d’allarme, Confesercenti e Fiepet
Confesercenti Umbria e Fiepet Assoturismo annuncianola loro adesione e partecipazione al flashmob organizzato da Horeca Umbria per lanciare il grido di allarme sulle drammatica situazione in cui versano gli esercenti ed in particolare ristoratori, bar, gelaterie e pub.

Sarà una protesta corale che ci auguriamo aumenti l’attenzione di tutte le istituzioni sulla situazione di un importantissimo comparto dei servizi della nostra regionae nel quale lavorano migliaia di imprenditori e di loro collaboratori.

Ad annunciare la condivisione dell’iniziativa è il nuovo Presidente Regionale di Fiepet Giobi Zangara che invita tutti i colleghi del comparto ad unirsi a loro martedì 26 maggio, presso piazzale Umbria Jazz, parcheggio Minimetro, lato PalaBarton alle ore 17.00. “parteciperemo manifestando la nostra piena solidarietà agli operatori e ai lavoratori perché qualsiasi iniziativa volta a sottolinerne la difficile situazione va nella direzione giusta” hanno dichiarato il Presidente di Confesercenti Umbria Giuliano Granocchia e di Assoturismo-Umbria Matteo Fortunati.
Commenta per primo