Movimento 11, le partite Iva scendono di nuovo in piazza a Perugia

 
Chiama o scrivi in redazione


Movimento 11, le partite Iva scendono di nuovo in piazza a Perugia
Laila Rossini

Movimento 11, le partite Iva scendono di nuovo in piazza a Perugia

«Basta compromesso, basta prese in giro ed elemosina». A dirlo è Laila Rossini, portavoce del Movimento 11, partite iva. Saranno ancora in piazza Italia a Perugia, sabato 14 novembre 2020. Laila Rossini dice che: «Anche chi viene da un comune diverso potrà recarsi alla manifestazione con autocertificazione: “motivo manifestazione piazza italia, Ore 9 – 11 Piazza italia (Pg)”.»

«Continuiamo a lottare -è scritto in una nota -, per la nostra sopravvivenza ogni giorno…ogni giorno cambiamo i nostri piani, rielaboriamo le nostre aziende secondo disposizioni folli e di poca efficacia. Vogliamo che tutto questo finisca!»

https://wp.me/p67ArN-1BQf

  • Le Partite Iva dicono che non possono e non vogliono “pagare per l’inefficienza di istituzioni e sanità, portata avanti con corruzione e conflitti di interesse”.

«Le nostre aziende – dice Rossini – sono danneggiate in maniera irreversibile e devono essere tutelate! Credere che AL Governo o che a qualche esponente politico interessi il bene della popolazione e’ una credenza arcaica, ormai smontata da anni e anni di abusi di potere, conflitti di interessi e via dicendo… purtroppo e’ un dato oggettivo che si ragioni per vie politiche in qualsiasi contesto e che la mal organizzazione italiana in tutti gli ambiti sia radicata e fissa».

  • A noi questo non va più’ bene! Vogliamo verità’, trasparenza, dicono da Movimento 11.

«Chiedo a tutte le p. Iva, associazioni, dipendenti di scendere in piazza con noi – e conclude – perché’ quello che ora dobbiamo fare e’ cercare di conoscere il più’ possibile la nostra situazione, spezzare le catena con l’unione delle forze, reagendo finalmente ma insieme, e cercare in maniera strutturata di creare argomentazioni valide, non contrattabili».

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*