Fp Cgil Umbria: Tatiana Cazzaniga è la nuova segretaria generale
di Fabrizio Ricci
Tatiana Cazzaniga è stata eletta ieri segretaria generale della Fp Cgil dell’Umbria, il sindacato delle lavoratrici e dei lavoratori pubblici, che conta nella nostra regione circa 7.500 iscritti (i dipendenti dei comparti pubblici, scuola esclusa, sono circa 20.000).
L’elezione è arrivata al termine dell’assemblea generale del sindacato che si è svolta attraverso Futura Lab, la piattaforma digitale della Cgil. Cazzaniga ha avuto 33 voti favorevoli su 43 votanti (77%), con 9 contrari e un astenuto.
[su_panel background=”#f3eadb” border=”3px solid #ec0707″ padding=”10″ shadow=”12px 2px 28px #e1c5c5″ radius=”8″]La nuova segretaria generale subentra a Maurizio Maurizi che ha ricoperto il ruolo di segretario generale nell’ultimo anno e al quale è andato il ringraziamento di tutta l’organizzazione. [/su_panel]
Commenta per primo