Eventi in Umbria durante covid-19, ok per la Quintana altri eventi in bilico

 
Chiama o scrivi in redazione


Eurochocolate Christmas in Trentino Cibo degli Dei tra neve e cioccolato

Eventi in Umbria durante covid-19, ok per la Quintana altri eventi in bilico

C’è l’ok per la Giostra della Quintana, ma con prescrizioni in materia sicurezza anti Covid-19 nelle zone adiacenti al Campo de Li Giochi, ingressi limitati con prefiltraggi e altre questioni inerenti i dispositivi di protezione individuale. Riunione tecnica ieri al Centro operativo Regionale della Protezione Civile per discutere le possibilità di svolgere Giostra della Quintana, Eurochocolate, I Primi d’Italia e la gara di Supercoppa della Sir.

C’è stato un primo via libera per Giostra mentre restano in bilico I Primi d’Italia e Eurochocolate. Per la Sir, che gioca domenica al PalaBarton, dovrebbe esser stata avanzata l’ipotesi di 200 spettatori. E’ quanto riporta oggi il Messaggero dell’Umbria.

Situazione completamente diversa, invece, quella che riguarda Eurochocolate e i Primi d’Italia eventi che sono collocati in posti fissi. Il primo nel centro storico di Perugia e l’altro Foligno. Alla riunione al Cor hanno partecipato i prefetti di Perugia, Armando Gradone, e di Terni Emilio Dario Sensi oltre ai vertici della sanità e della protezione civile regionale. La situazione comunque si capirà meglio nei prossimi giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*