Estate: nuove tappe per “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”

Prosegue tour del mercato anche in Piemonte, Lombardia e Liguria 

Estate: nuove tappe per "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi"

Estate: nuove tappe per “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”

Prosegue il tour estivo nelle località turistiche italiane del Consorzio de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi“. Nella seconda metà di agosto il noto mercato e le sue “boutique a cielo aperto” con il Made in Italy artigianale di qualità – dalla pelletteria ai capi in cachemire e tessuti di arte fiorentina – sbarcheranno infatti in Lombardia, Veneto, Lazio, Liguria e Umbria. In Piemonte le bancarelle arriveranno per la prima volta ad Omegna (VCO) sabato 21 agosto, dove apriranno in modo speciale i festeggiamenti per la tradizionale Festa di San Vito.

Poi ancora due appuntamenti al mare: domenica 22 agosto ad Albissola Marina (Savona) e sabato 28 agosto alla Marina di San Nicola a Ladispoli (Roma). Il 29 si sposteranno quindi in Umbria, sul Trasimeno, a Castiglione del Lago (Perugia), uno dei ” Borghi più belli d” Italia” .

La stagione estiva si concluderà infine con il bis a Gallio (Altopiano di Asiago) sabato 4 settembre e con la tappa a Salice Terme (Pavia), domenica 5 settembre, data dell” annuale festa cittadina. Tutti gli appuntamenti, fanno sapere gli organizzatori, si svolgeranno con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19, “nel rispetto scrupoloso di tutte le indicazioni di sicurezza” anti-Covid.

“Il nostro – spiega il presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – è un invito a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l” immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente”. Il calendario completo e aggiornato delle dei mercati è consultabile sul sito www.gliambulantidifortedeimarmi.it.

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*