Coronavirus Ast rassicura, da subito chiusura mensa, pasti caldi e pulizia

 
Chiama o scrivi in redazione


Coronavirus Ast rassicura, da subito chiusura mensa, pasti caldi e pulizia

Coronavirus Ast rassicura, da subito chiusura mensa, pasti caldi e pulizia

AST ha adottato decine di iniziative: dalla chiusura dei locali mensa (sostituita dalla distribuzione di cestini con piatti caldi), all’aumento della frequenza dei servizi di pulizia e disinfezione dei locali utilizzati dai lavoratori.

AST ha inoltre messo in atto ogni azione per assicurare che ognuno svolga il proprio lavoro rispettando la distanza minima di sicurezza disposta dalle Autorità.

Per tutto questo riteniamo ingiustificata e pretestuosa la posizione assunta dalle Organizzazioni Sindacali, in un momento di emergenza nazionale in cui dovrebbe prevalere il senso di responsabilitàe l’impegno delle Parti Sociali, in ogni sua componente, dovrebbe essere volto a rappresentare il corretto stato delle cose.

Tutte le azioni che AST sta adoperando per tutelare il proprio personale rispetto alla trasmissione del virus sono in linea con le pratiche poste in essere dalle aziende più virtuose.

AST continuerà a tutelare la salute e la sicurezza dei propri lavoratori, sia in relazione a questa emergenza sia ad ogni altro aspetto dell’attività lavorativa.

Siamo molto lontani da quel presunto disimpegno di cui parlano le Organizzazioni Sindacali. La salute dei nostri dipendenti è il bene più prezioso e non smetteremo mai di tutelarlo, perché è grazie al loro impegno se possiamo guardare al futuro con un ragionevole ottimismo, convinti di potere superare insieme anche questa emergenza che sta mettendosi a dura prova l’intero Paese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*