Brunello Cucinelli festeggia il nuovo riconoscimento e lo dedica al papà: «Grazie che mi ricordi di essere una persona perbene»

Brunello Cucinelli festeggia il nuovo riconoscimento e lo dedica al papà: «Grazie che mi ricordi di essere una persona perbene»

Brunello Cucinelli dopo avere ottenuto il prestigioso riconoscimento ‘Designer of the year 2021’ dalla rivista britannica GQ, è ritornato a Solomeo e ha voluto festeggiare insieme a tutti i suoi lavoratori della sede e alla sua famiglia. Vuole dedicare questo premio ai suoi lavoratori e in particolare al suo papà, ormai alla soglia dei cento anni.

Questo le sue parole: “Ho fissato per sempre nel cuore questo momento di grandissima emozione: ci siamo ritrovati nel parco dell’impresa di cui ci sentiamo partecipi con affetto, per festeggiare insieme il prestigioso premio “Designer of the Year 2021” conferitomi dalla nobile rivista inglese GQ, un simbolo dell’amore e dell’impegno che tutti voi, stimatissimi donne e uomini che lavorate insieme a me, avete costantemente dimostrato nella vita e nel lavoro. Per questo desidero ringraziare ognuno di voi, miei speciali compagni d’avventura, per il modo in cui, anche in questo ultimo anno particolarmente toccante e doloroso, avete tenuto vivi i valori umani che ci hanno sempre guidato; e infine vorrei dedicare questo prestigioso premio a mio padre, che ormai alla soglia dei cento anni, ancora ogni giorno mi ricorda di essere una persona per bene. Grazie infinitamente”.

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*